Home Serie A notizie Juventus Cristiano Ronaldo lascia la Juventus? Calciomercato, bomba dalla Spagna: dal 2020 all'Orlando...

Cristiano Ronaldo lascia la Juventus? Calciomercato, bomba dalla Spagna: dal 2020 all’Orlando City

Cristiano Ronaldo lascia la Juventus? Calciomercato, bomba dalla Spagna: dal 2020 all’Orlando City

Il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha fatto esaltare tutti i tifosi bianconeri in estate: il cinque volte Pallone d’Oro è stato accolto con tantissimo entusiasmo da parte dei supporters juventini. L’ambientamento del portoghese non è stato semplicissimo, ma ora è entrato perfettamente nei meccanismi della Juventus ed è tutto più facile per la squadra di Allegri. 4 gol segnati in campionato e numerosi assist decisivi per i compagni, un bottino niente male dopo meno di due mesi dall’inizio della Serie A.

Cristiano Ronaldo, periodo difficile fuori dal campo

Il portoghese però non sta vivendo un momento semplice fuori dal campo: è stato accusato di stupro. Il caso risale a 9 anni fa, ma pare essere rispuntato proprio in quest’ultimo periodo, dopo le parole della ragazza in questione. La vicenda preoccupa Cristiano, ma in campo il portoghese garantisce sempre il 100%.

Cristiano Ronaldo, ora è il tuo momento il Champions League

cristiano-ronaldo-udinese-juventus_ir3r2rkhs4se1fi46tkn94yzn
Cristiano Ronaldo. Juventus

Cristiano Ronaldo aspetta che arrivi il suo momento anche in Champions League: il portoghese ha giocato solamente una mezz’oretta nella prima uscita stagionale a Valencia, prima di venir espulso per un battibecco con Murillo. L’ex giocatore del Real Madrid non è quindi potuto scendere in campo con i compagni nella partita contro lo Young Boys, vinta per 3-0, causa squalifica. Dopo la sosta, la Juventus è attesa dal Manchester United ad Old Trafford, campo sicuramente ostico. Ronaldo è un grande ex della gara, riuscirà a lasciare il segno?

Cristiano Ronaldo lascia la Juventus? Calciomercato, bomba dalla Spagna: dal 2020 all’Orlando City

In mattinata, è arrivata un’autentica bomba di mercato direttamente dalla Spagna.

Cristiano Ronaldo pensa già al post-Juventus. Almeno secondo il portale spagnolo Don Balon, infatti, l’attaccante portoghese avrebbe già deciso di giocare fino al 2020 (e non fino al 2022, come da contratto) coi bianconeri prima di trasferirsi all’Orlando City. Con l’ex club di Kaká ci sarebbe già un accordo di massima sulla base di un contratto da 50 milioni di dollari l’anno.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO