De Ligt al PSG, Calciomercato: offerta monstre per sorpassare la Juventus

/ Shutterstock.com

De Ligt al PSG, Calciomercato: offerta monstre per sorpassare la Juventus

DE LIGT PSG CALCIOMERCATO OFFERTA MONSTRE JUVENTUS / Il futuro di Matthijs De Ligt diventa sempre più incerto ogni giorno che passa.

Fino a poco tempo fa, il Barcellona sembrava essere la società più vicina a soddisfare le richieste dell’Ajax per il baby fenomeno olandese. I blaugrana, però, si sono defilati e stanno valutando altri giocatori in quel ruolo.

La Juventus sonda sempre con molto interesse il difensore olandese, ma senza sferrare l’attacco decisivo. L’operazione, c’è da dire, non è facile, per diversi motivi.

Ecco che, stando a quanto riportato da Tuttosport, il Paris Saint-Germain starebbe pensando ad un’offerta mostruosa da 150 milioni per aggiudicarsi il difensore e il centrocampista Frenkie de Jong.

C’è un aspetto, tuttavia, che rassicura la società bianconera sulle possibilità di arrivare al colosso dell’Ajax. Il Fair Play Finanziario potrebbe decidere di bloccare sul nascere la trattativa, visto i recenti inadempimenti dei parigini.

Resta da capire, inoltre, quanto la Juventus possa permettersi di investire per il difensore, valutato dai Lancieri intorno ai 70 milioni di euro. Una cifra che potrebbe essere investita diversamente dai bianconeri, che stanno valutando un colpo clamoroso in attacco.
È necessario, però, che i conti quadrino.

 





SNAI SCOMMESSE

© RIPRODUZIONE RISERVATA