Home Serie A notizie Juventus Douglas Costa al Manchester United: clamorose indiscrezioni dall'Inghilterra

Douglas Costa al Manchester United: clamorose indiscrezioni dall’Inghilterra

Calciomercato Juventus, Mourinho prima dell’esonero aveva chiesto al Manchester l’acquisto di Douglas Costa

JUVENTUS DOUGLAS COSA MERCATO / José Mourinho all’assalto di Douglas Costa. Piccolo particolare: il portoghese non è più l’allenatore del Manchester United. Secondo il Sun, lo Special One aveva puntato, per il mercato di gennaio, l’esterno offensivo della Juventus per aggiungere verve e fantasia al reparto offensivo dei Red Devils. Nella giornata di ieri, però, è stato ufficializzato l’esonero dell’ex tecnico di Inter e Chelsea.

Josè Mourinho aveva chiesto alla dirigenza della società inglese un intervento massiccio nella sessione invernale di calciomercato. Almeno un difensore e un attaccante. Per quanto riguarda il primo obiettivo, le piste più concrete portavano ai nomi di Koulibaly del Napoli e Alderweireld del Tottenham. Operazioni difficili, ma non impossibili per le ricche casse del Manchester United. Per l’attacco, invece, l’allenatore lusitano aveva individuato in Douglas Costa il rinforzo ideale in grado di sovvertire le problematiche di questo inizio di stagione e lanciare i Red Devils verso i propri obiettivi stagionali.

Il brasiliano è un elemento prezioso per Massimiliano Allegri proprio per la sua capacità di subentrare a gara in corso e spaccare letteralmente le partite. L’addio dello Special One, però, ha radicalmente cambiato le strategie di mercato del club, permettendo ai tifosi della Juventus di dormire, almeno per il momento, sogni tranquilli.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO