Udinese-Roma, assalto De Rossi con Dybala: Cannavaro all’esordio

Ci prepariamo ad assistere a quella che sarà la partita più breve dell'anno. Alle ore 20:00 ci sarà il calcio…

Udinese-Roma Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

Dopo il match interrotto al minuto 72 a causa del problema per Evan Ndicka, Udinese e Roma torneranno in campo oggi, giovedì 25 aprile, alle ore 20, al Bluenergy Staadium,…

Focus

Notizie in Primo Piano

Damac-Al Taawoun, il pronostico di Saudi Pro League: GOL e una sorpresa

Spazio anche alla Saudi Pro League in questo fine settimana, quando mancano sei turno alla fine della stagione. Venerdì 26 aprile sono in programma quattro partite per la 29ª giornata…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Risalita Cagliari, Augello su Ranieri: “Fenomeno nella lettura delle gare”

Un buon momento per Ranieri e i suoi uomini che, passo dopo passo, stanno risalendo la classifica. Il Cagliari, che sorride per il recupero di Petagna, si trova al 14°…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🔥 Inter campione, la stoccata della Juventus: social in visibilio

In attesa dei complimenti del Milan per l'appunto non ancora giunti a destinazione, ad aver scatenato i social sono state le congratulazioni della Juventus, seguite poi anche dal sarcastico post…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

La Serie A punta Dia: la Salernitana fa il prezzo

Manca oramai soltanto la certezza matematica, ma a 5 partite dalla conclusione del campionato è difficile immaginare una Salernitana salva ed ecco perché la dirigenza sta già programmando la prossima…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Atalanta, De Roon fiducioso: “Possiamo battere la Juventus”

La fiducia dell'Atalanta è palese, soprattutto nelle ultime settimane che hanno permesso ai nerazzurri di arrivare prima in semifinale di Europa League e poi in finale di Coppa Italia. Al…

Atalanta-Fiorentina, Pradè: “Belotti serve sempre, tanti allenatori vorrebbero venire qui”

Tutto pronto per la sfida tra Atalanta e Fiorentina, valida per la partita di ritorno di Coppa Italia, che ripartirà dal risultato di 1-0 per la Viola. Ai microfoni di…

Gravina a Radio 24: “Confronto nel rispetto, ma nessuna Tolleranza al Disprezzo”

In esclusiva a 'Tutti Convocati' su Radio 24, il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha affrontato la questione della litigiosità nel calcio italiano, sottolineando la necessità di gestire le tensioni…

La Roma prepara l’Udinese: allenamento personalizzato per Lukaku e Ndicka VIDEO

La Roma ha ripreso gli allenamenti a Trigoria in vista del recupero del match contro l'Udinese al Bluenergy Stadium, dopo che la partita era stata interrotta per il malore di…

Genoa, Gilardino: “Vitinha non ha i 90 minuti, Retegui può crescere tanto”

Partito con l'obiettivo di una salvezza tranquilla, il Genoa ha svolto una stagione di ottimo livello ed è ad un passo dallo sfondare il muro dei 40 punti. Il grande…

😨 Villas Boas, la confessione shock: “Sono quasi morto per asfissia”

Non ha vissuto bei momenti per il tecnico Andre Villas Boas, che in un'intervista concessa a Record ha parlato di un periodo buio della sua vita, coinciso con il rischio…

Daniele Adani: “L’Inter più forte di tutte! Xavi perfetto per il Milan…”

Daniele Adani, ex calciatore e noto opinionista, ha condiviso le sue riflessioni a margine dell'evento organizzato da 'Il Foglio' a San Siro. Riguardo all'evoluzione dell'Inter rispetto alla scorsa stagione, Adani…

💸 Juventus, ingaggio troppo alto e prestazioni deludenti: via in estate

Rivoluzione in vista in casa Juventus, l'addio è imminente per tre pilastri. Alex Sandro, con il suo contratto in scadenza a giugno, è destinato a lasciare i bianconeri, portando con…

Liverpool: trovato il sostituto di Klopp, accordo vicino con il nuovo allenatore

Trovare un sostituto all'altezza di Klopp non sarà facile per il Liverpool, ma dopo diversi nomi accostati ecco il favorito per la prossima stagione: si tratta dell'attuale tecnico del Feyenoord…

Futuro De Zerbi: quante voci tra Milan, Napoli e big d’Europa

Con l'avvicinarsi dell'estate, il mondo del calcio si prepara per il mercato dei calciatori, ma non sono solo i giocatori ad essere al centro delle attenzioni. Gli allenatori sono protagonisti…

Rivoluzione Salernitana: Pirola sul mercato, il Genoa osserva

La Salernitana è pronta a una rivoluzione dopo la retrocessione ormai quasi certa in Serie B. Tra i giocatori destinati a lasciare il club, c'è anche Lorenzo Pirola, difensore che…

Il Bayern Monaco alla ricerca del successore di Tuchel: occhio su Arne Slot

In cerca di un nuovo timoniere Il Bayern Monaco è in fermento dopo il rinnovo di Julian Nagelsmann con la Germania fino al 2026. Ora, l'attenzione si sposta verso la…

Roma, Dan Friedkin presente al consiglio dell’Eca a Madrid

Questa mattina si è riunito a Madrid il consiglio di amministrazione dell'Eca, l'associazione dei club europei guidata da Nasser Al-Khelaifi, numero uno del PSG. Presente anche il presidente della Roma…