venerdì 19 Aprile | 08:37
  • Serie A
  • Home
  • Live
Serie A notizie Genoa Formazioni Ufficiali Genoa-Juventus: Fuori Bessa, Biraschi e Bernardeschi

Formazioni Ufficiali Genoa-Juventus: Fuori Bessa, Biraschi e Bernardeschi

Ecco le formazioni ufficiali del lunch match della domenica tra la squadra di Prandelli e quella di Allegri. Non mancano le sorprese.

Ti potrebbe interessare

Poco meno di un’ora e scenderanno in campo allo stadio Luigi Ferraris Genoa e Juventus, per il lunch match della 28^ giornata di Serie A. La squadra di Massimiliano Allegri è reduce dal capolavoro remuntada in Champions League, trascinata da un Cristiano Ronaldo inarrestabile. L’allenatore bianconero ha deciso di non convocare il fuoriclasse portoghese per la sfida di Marassi, dal momento che è sempre stato utilizzato dall’inizio della stagione. Prandelli, invece, vuole allontanare il suo Genoa dalla zona retrocessione. I rossoblu sono reduci dalla sconfitta per 1-0 contro il Parma nell’ultimo turno di campionato. La squadra del tecnico bresciano, inoltre è a secco di goal da tre gare consecutive.

Formazioni Ufficiali Genoa-Juventus: riposa Chiellini, Dybala titolare

Queste le scelte di Massimiliano Allegri, che in conferenza stampa aveva annunciato qualche cambiamento rispetto alle ultime uscite. L’allenatore bianconero si affida alla difesa a tre, con Caceres e Rugani ai lati di Bonucci. Tra i pali ci sarà Perin, che affronta la sua ex squadra nello stadio in cui è diventato grande. Riposo, quindi, per Chiellini dopo le fatiche di Champions. Si rivede Bentancur dall’inizio, con Pjanic in regia e Can a completare il reparto. In attacco Mandzukic e Dybala, con Bernardeschi che siederà inizialmente in panchina.

- Advertisement -

Juventus (3-4-3): Perin; Caceres, Bonucci, Rugani; Cancelo, Can, Pjanic, Bentancur, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic.

Formazioni Ufficiali Genoa-Juventus: Lazovic nel tridente, novità Pereira

Ci sono sorprese anche per quanto riguarda l’undici titolare scelto da Cesare Prandelli. Il tecnico bresciano ha deciso di schierare la migliore formazione per affrontare la prima forza del campionato. Nuova chance da esterno nel tridente per Lazovic che affiancherà Kouame e Sanabria. Esclusione per Bessa a vantaggio di Rolon, mentre in cabina di regia viene confermato Radovanovic. Al centro della difesa ci saranno Zukanovic e Romero: un’occasione per l’argentino per mettersi in mostra sotto gli occhi del suo prossimo allenatore. L’altra novità riguarda la fascia destra, con Pereira preferito a Biraschi

Genoa (4-3-3): Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Rolon; Lazovic, Sanabria, Kouame.

 

SNAI SCOMMESSE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime notizieLive
News e calciomercato