Home Serie A notizie Juventus Futuro Douglas Costa, Calciomercato Juventus: le ultimissime

Futuro Douglas Costa, Calciomercato Juventus: le ultimissime

Calciomercato Juventus, il futuro di Douglas Costa non appare così certo

CALCIOMERCATO JUVENTUS DOUGLAS COSTA / Douglas Costa non sta trovando tantissimo spazio, vista la tanta concorrenza presente nel reparto offensivo della Juventus. Ed ecco che il futuro del brasiliano non è poi così tanto certo. Con il fascino della Premier League sempre dietro l’angolo.

Calciomercato Juventus, Douglas Costa verso la Premier League?

Embed from Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS DOUGLAS COSTA / Le due squadre di Manchester sono infatti da tempo interessate al giocatore verdeoro. Lo United è sempre in agguato e potrebbe, da un momento all’altro, sferrare l’attacco decisivo. Anche Pep Guardiola però pensa all’ex Bayern Monaco già dalla scorsa estate. Restano però da capire le intenzioni della Juventus. La società bianconera difficilmente vorrà privarsi di una pedina importante. Allegri infatti tiene molto in considerazione Douglas Costa, ritenuta un’arma in più da utilizzare soprattutto a partita in corso. Improbabile quindi una cessione nel mese di gennaio, ma da giugno tutto è possibile.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO