venerdì 19 Aprile | 09:14
  • Serie A
  • Home
  • Live
Serie A notizie Genoa Genoa-Juventus 0-0 fine primo tempo: Perin salva il risultato

Genoa-Juventus 0-0 fine primo tempo: Perin salva il risultato

Finisce sul punteggio di 0-0 il primo tempo tra i bianconeri di Allegri e i rossoblu di Prandelli. Prima frazione equilibrata.

Ti potrebbe interessare

Genoa-Juventus 0-0 fine primo tempo: Perin salva il risultato

Primo tempo targato Juventus, quello che tra i bianconeri allenati da Max Allegri e i padroni di casa del Genoa. Ritmi alti sin dai primi minuti, con tutte e due le squadre che non si risparmiano. Trascorrono appena cinque minuti di gioco e l’arbitro Di Bello è costretto a spendere un giallo per parte: ammoniti Romero e Alex Sandro. La prima occasione è per il Genoa. Pedro Pereira lancia in profondità Kouame, che nel tentativo di superare Bonucci fa arrivare il pallone a Sanabria: il paraguayano colpisce a botta sicura all’altezza del dischetto, ma è bravissimo Perin a respingere in angolo con un grande intervento.

Lo spartito delle due squadre in questo primo tempo è ben preciso. La Juventus lavora sul possesso palla, provando a innescare con velocità i due esterni, mentre il Genoa attende nella sua metà campo, ripartendo in velocità ad ogni recupero palla. Al 30′ entra in scena il Var. Episodio che coinvolge Kouame e Cancelo, con il portoghese reo di aver toccato con il braccio nella propria area di rigore. Di Bello va a vedere le immagini, ma fischia giustamente un calcio di punizione a favore dei bianconeri, a causa di un precedente tocco col braccio da parte dello stesso attaccante ivoriano. Genoa molto organizzato che riesce a tamponare le iniziative avversarie, soprattutto verso la fine del primo tempo. I bianconeri sembrano un po’ appannati: troppi errori e poche idee per la squadra di Allegri. Il primo tempo tra Genoa e Juventus termina 0-0.

SNAI SCOMMESSE

- Advertisement -

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime notizieLive
News e calciomercato