Home Serie A notizie Juventus Infortunio Douglas Costa, Juve news: l'esito degli esami

Infortunio Douglas Costa, Juve news: l’esito degli esami

Il comunicato ufficiale della Juventus in merito all’infortunio subito da Douglas Costa nella gara di Champions con il Valencia

Una importantissima e bellissima vittoria quella della Juventus nel debutto in Champions League contro il Valencia. Grandissimi passi avanti nel gioco per i bianconeri, che hanno fornito senza subbio la miglior prova della stagione. Da segnalare però, oltre all’espulsione di Cristiano Ronaldo, due note dolenti: l’infortunio di Sami Khedira e quello di Douglas Costa. Per quanto riguarda il brasiliano, lo stesso si è oggi sottoposto agli esami del caso.

A rendere noto l’esito degli esami strumentali è proprio la stessa società bianconera attraverso un comunicato ufficiale.
Questo il comunicato della Juventus: “Dopo l’infortunio subito nella partita con il Valencia Douglas Costa è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno confermato la diagnosi di un forte trauma distorsivo/contusivo alla caviglia sinistra e una distrazione agli adduttori della coscia destra. Il giocatore ha già iniziato le cure del caso”.

Per il giocatore si prospetta uno stop di 3 settimane. Douglas Costa dovrebbe tornare in campo in occasione della sfida con il Genoa, giornata che coincide anche con il termine la squalifica di tre giornate per lo sputo a Di Francesco.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO