Home Serie A notizie Juventus Juventus, Agnelli chiama Sarri ma c'è il problema Cristiano Ronaldo

Juventus, Agnelli chiama Sarri ma c’è il problema Cristiano Ronaldo

Juventus, contatto telefonico tra Agnelli e Sarri per la panchina bianconera.

Massimiliano Allegri la prossima stagione non sarà più l’allenatore della Juventus. Così i bianconeri sono alla ricerca di un sostituto. Andrea Agnelli, Fabio Paratici e Pavel Nedved stanno sfogliando la rosa dei nomi alla ricerca del candidato giusto. Pep Guardiola ha giurato amore al Manchester City, Simone Inzaghi piace a Nedeved e Paratici ma non è un nome di grande richiamo soprattutto tra i tifosi, Pochettino deve attendere la finale di Champions League per capire se il Tottenham lo libera, Mourinho preferisce andare altrove, Conte ha dissidi con il Presidente bianconero e poi c’è Maurizio Sarri. Cristiano Ronaldo, poi, avrebbe provato a chiedere di provare per Carlo Ancelotti, ma il Napoli non lo libera a nessuna condizione.

Juventus, Agnelli ha chiamato Maurizio Sarri per la panchina

TELEFONATA – Come riportato dalla Gazzetta dello Sport risale così a domenica sera proprio un contatto telefonico tra l’ex tecnico del Napoli ed il Presidente della Juventus. Il rapporto tra Sarri e la tifoseria del Chelsea non è mai stato idilliaco, ed anche quello con Abramovich inizia a scricchiolare, soprattutto dopo l’arrivo di Higuain, che potrebbe ritrovare in bianconero. Per liberarlo i Blues chiedono 5 milioni di euro, cifra che Andrea Agnelli sembra disposto a spendere. Sembra esserci un solo ostacolo a separare Sarri dalla Juventus: Cristiano Ronaldo. A giudizio del portoghese l’ex tecnico del Napoli ha un sistema di gioco troppo diverso dal suo e preferirebbe virare su un altro allenatore. Certo, la dirigenza bianconera non deve per forza di cose accontentare CR7, che in carriera non è mai stato un mangia allenatori. Di certo, però, ascolterà il suo consiglio, dopo la non bella figura di questa stagione in Champions League. Ma magari Sarri gli farà cambiare idea vincendo l’Europa League con il Chelsea, dove dovrà giocare a giorni la finale nel Derby con l’Arsenal.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO