Nuovo guaio per Allegri, si ferma Bernardeschi. Tutti i dettagli sui tempi di recupero

Juventus Bernardeschi Serie A – La Juventus e Max Allegri devono fare i conti con gli infortuni. Mentre Mario Mandzukic inizia la fase di recupero, ai box insieme a Giorgio Chiellini finisce anche Emanuele Bernardeschi.

Juventus, Bernardeschi si ferma: infortunio per l’esterno offensivo dei bianconeri. I dettagli e i tempi di recupero

bernardeschi juventus ronaldo - Infortunio Bernardeschi, Juventus: Allegri perde l'esterno ma recupera un giocatore importante
Emanuele Bernardeschi infortunato – Juventus

Juventus Bernardeschi Notizie Juve – Guaio muscolare per l’esterno offensivo della Juventus. Oggi Emanuele Bernardeschi ha rimediato un affaticamento al muscolo “psoas“. Dopo la vittoria contro l’Empoli di sabato sera, decisa da un capolavoro balistico di Cristiano Ronaldo, la Juventus è tornata a lavoro e, come fa sapere la stessa società bianconera attraverso il proprio sito web, nello specifico Giorgio Chiellini, Khedira  e appunto Emanuele Bernardeschi hanno svolto lavoro differenziato, mentre Mandzukic rientra in gruppo per la felicità di allenatore e tifosi. Da valutare le condizioni di recupero dell’attaccante ex Fiorentina e se potrà essere convocato per la gara di sabato sera contro il Cagliari.

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here