Home Serie A notizie Juventus Juventus, Champions League: l'appello di Cristiano Ronaldo

Juventus, Champions League: l’appello di Cristiano Ronaldo

Il cinque volte pallone d'oro lancia un chiaro messaggio ai tifosi della Juventus

Juventus, Champions League: Cristiano Ronaldo ci crede e invita i tifosi a fare altrettanto. Le parole di CR7

JuventusJuventus-Atletico Madrid, ritorno degli ottavi di finale di Champions League, è ormai questione di ore. I bianconeri devono ribaltare il 2-0 del Wanda Metropolitano. Impresa difficile, ma non impossibile. La conferma arriva da chi di imprese nel corso della sua carriera ne ha compiute e come: Cristiano Ronaldo. Il portoghese si dice pronto e chiede a gran voce il sostegno dei tifosi.

“Io ci credo. In casa siamo forti ma abbiamo bisogno dei nostri supporter. Spero che i tifosi ci aiutino martedì sera. Conto su di loro”. Questo l’appello lanciato dal cinque volte pallone d’oro a tutto il popolo bianconero. Un popolo che, malgrado le ultime vicende legate al caro biglietti, risponderà presente!

CR7 aggiunge: “Sarà una serata speciale. Ai tifosi voglio dire ‘martedì pensate positivo, credeteci, possiamo farcela, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto. Rendete lo Stadium bello e state tutti insieme’. Noi faremo il nostro lavoro in campo, proveremo a segnare e a vincere”. Il fuoriclasse lancia così la sfida all’Atletico Madrid del Cholo Simeone. E se Ronaldo si rivolge ai tifosi, quest’ultimi non possono far altro che affidarsi a lui.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO