Home Serie A notizie Juventus Juventus, Cristiano Ronaldo vota sì: Icardi vede solo bianconero

Juventus, Cristiano Ronaldo vota sì: Icardi vede solo bianconero

Icardi aspetta la Juventus e i bianconeri ricevono l'OK di CR7: si deve solo convincere l'Inter, ma non sarà facile

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Con il probabile addio di Mandzukic, la Juventus ha bisogno di una punta centrale e Icardi rimarrebbe sempre l’indiziato numero uno. Un’eterna spirale di colpi di scena, così potrebbe riassumersi l’estate dell’argentino e delle tante indiscrezioni piovute attorno all’attaccante argentino dell’inter. Lo scontento per antonomasia starebbe aspettando solo la chiamata di Agnelli, che avrebbe ricevuto anche una sorta di via libera da parte di Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Juventus, attenzione alla Roma: Icardi vuole rimanere nei paraggi

Come aveva riportato tempo fa la Gazzetta dello Sport, Wanda Nara sarebbe incinta, ragion per cui il vecchio 9 argentino non vorrebbe spostarsi più di tanto da Milano, fortino dei cosiddetti Icardis. Al di là però del gossip, ci sarebbe da considerare la volontà dell’Inter che non vorrebbe cedere il suo fuoriclasse ai diretti concorrenti per lo Scudetto, spingendo per una cessione alla Roma per arrivare a Dzeko. La Juventus, sempre secondo il quotidiano sportivo, avrebbe il beneplacito di Cristiano Ronaldo che, a quanto pare, sarebbe più che felice di avere Icardi come partner d’attacco.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO