sabato, 11 Luglio 2020 - 08:43
Calcio Juventus Juventus, De Ligt: "Il peggio è passato"

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Juventus, De Ligt: “Il peggio è passato”

Juventus, De Ligt: “Ho superato le difficoltà iniziali”

Molti avevano esultato alla notizia dello sbarco a Torino di Matthijs De Ligt, centrale che aveva fatto stropicciare gli occhi ai fan del calcio arrivando con lo spumeggiante Ajax nella semifinale della passata edizione della Champions League. Le aspettative erano chiaramente altissime, visto anche il prezzo del cartellino pagato dalla Juventus.

In questo inizio campionato il difensore, con tutte le attenuanti possibili, non si è però sempre fatto trovare pronto, finendo così sotto il fuoco delle critiche. Tuttavia, ultimamente, qualcosa sembra esser cambiato e De Ligt pare abbia preso confidenza con la Serie A. Proprio sul periodo di adattamento con la maglia della Juventus, in occasione del Golden Boy, il giocatore ha voluto dire la sua: “È stato solo un momento. Con il Milan ho giocato bene e nel derby ho segnato la rete della vittoria. È stato molto bello e sono davvero felice. De Vrij? È un avversario in Serie A ma stiamo spesso insieme, è un amico e mi piace avere qualcuno con cui parlare in olandese”.

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

Inter, è Allegri il dopo-Conte: Marotta ci pensa

Arrivano sempre maggiori conferme riguardo un clamoroso avvicendamento sulla panchina dell'Inter. Il direttore d'orchestra è sempre Marotta che, come qualche...

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui