• Juventus
  • Serie A
Home Serie A notizie Juventus Juventus, dopo l'eliminazione in Champions è già addio con Ronaldo

Juventus, dopo l’eliminazione in Champions è già addio con Ronaldo

Juventus: Cristiano Ronaldo deluso dall'eliminazione in Champions. Il portoghese pronto all'addio

CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS CRISTIANO RONALDO – L’eliminazione dalla Champions League della Juventus potrebbe avere risvolti anche sul mercato. Nel post Ajax Allegri ha dichiarato che il prossimo anno sarà ancora sulla panchina bianconera. Intanto in mattinata il titolo in borsa è crollato, con un – 25% circa. Ma, tra i più delusi per l’eliminazione dalla Champions League, sembrerebbe esserci colui che quella Coppa era abituato a vincerla. Si tratta di Cristiano Ronaldo, autentico colpo di mercato bianconero la scorsa estate. L’ex Real Madrid, pagato 100 milioni di euro, potrebbe vedere infatti già conclusa la sua avventura alla Juventus, dopo una sola stagione.

Potrebbe terminare dopo una sola stagione l’avventura di CR7 alla Juventus

EFFETTO CR7 – Secondo il Corriere dello Sport il portoghese, che dal 2011 arrivava sempre almeno in semifinale, sarebbe molto deluso dall’eliminazione. Lui sicuramente ha dato il massimo, vincendo da solo la gara con l’Atletico Madrid, e provando in tutti i modi ad abbattere anche l’Ajax. Sulle casse bianconere sicuramente c’è stato un incremento nelle vendite delle maglie con il nome di CR7. Ma uno dei nodi da sciogliere sarà anche il bond legato al portoghese che la società torinese aveva emesso qualche mese fa dopo il suo acquisto. Nulla di certo, ma il “Fenomeno” portoghese potrebbe salutare la Juventus dopo una sola stagione, che si concluderà “soltanto” con lo Scudetto. Magari con ritorno proprio a Madrid, dove ad attenderlo è tornato sulla panchina delle merengues anche Zinedine Zidane, per riportare in alto insieme i blancos dopo la deludente stagione degli spagnoli. Proprio come la Juventus in Europa.

La prima stagione di Cristiano Ronaldo in Italia

LA CARRIERA – Cristiano Ronaldo è arrivato la scorsa estate alla Juventus dal Real Madrid per 100 milioni di euro. Un autentico colpo di mercato a firma Fabio Paratici. Per CR7 in bianconero in questa stagione ci sono 26 presenze 19 gol ed 8 assist in campionato. Il portoghese ha messo a segno anche 6 gol in 9 partite di Champions League, presenza con gol decisivo al Milan in Supercoppa Italiana, mentre sono 2 le presenze, senza segnare, in Coppa Italia.

Loading...
Loading...

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!