Home Serie A notizie Juventus Juventus, Douglas Costa e la "doppietta" che snerva la società

Juventus, Douglas Costa e la “doppietta” che snerva la società

Il brasiliano prima sfascia la sua macchina e poi corre a festeggiare l’amico Neymar. La vicenda

JUVENTUS DOUGLAS COSTA / A pochi giorni dal malcontento che ha visto protagonista Paulo Dybala, in casa Juve scoppia un nuovo caso che coinvolge un altro sud-americano. Al centro dell’attenzione questa volta c’è Douglas Costa.

Il verdeoro, uscito malconcio e anzi tempo dal match contro il Parma, nella mattinata di lunedì è rimasto coinvolto in un incidente stradale. L’ex Bayern, fortunatamente, non ha riportato traumi o ferite, lasciando l’auto, una Jeep Cherokee, sulle sue gambe. Tutto qui? Macchè!

Smaltita la paura, “flash” ha raggiunto l’aeroporto per volare in direzione Parigi. Ad attenderlo i festeggiamenti per il compleanno del connazionale e amico Neymar. Una serata di divertimento, documentata a suon di selfie, che ha accesso le sirene di casa Juve. Quella bianconera è una società molto vigile e che, spesso e volentieri, non tollera atteggiamenti pari a quelli del brasiliano. Per Costa, come per Dybala, solo un richiamo verbale. Entrambi forse graziati dal momento delicato che sta attraversando la squadra di Allegri. In questa fase della stagione, con tanti obiettivi da raggiungere occorre il supporto di tutti, Douglas Costa e Paulo Dybala compresi. Questo forse il pensiero che più di ogni altro sarà circolato in sede bianconera.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO