Home Serie A notizie Juventus Juventus, Douglas Costa su Instagram: "Scuse? Non sapete cosa mi ha detto"

Juventus, Douglas Costa su Instagram: “Scuse? Non sapete cosa mi ha detto”

La polemica sullo sputo del brasiliano a Di Francesco prosegue sui social. Evra non lo difende: “La Juve è una zebra, non un lama”.

La buona partita della Juventus contro il Sassuolo e la doppietta di Ronaldo sono stati oscurati dal gesto di Costa. Negli ultimi istanti di partita ha sputato a Di Francesco dopo una lite in campo. Riceverà una squalifica pesante, ma non si scusa con il giocatore. Su Instagram risponde ad un commento di un follower: “Mi svegliavo alle 5 del mattino da quando avevo 12 anni. Tu non sai quello che mi ha detto, chiedo scusa a tutti quelli a cui devo chiederlo perché ho sbagliato”.

L’ex Juve Evra si intromette nel post di Costa.

Il terzino francese interviene sulla questione: “Sai che il simbolo della Juve è una zebra, non un lama. Ti sei scusato per il tuo gesto, però la gente non saprà mai cosa ti ha detto…”. In parte, dunque, condanna l’esterno brasiliano. Poi però gli suggerisce di spiegare la situazione, affinché sia parzialmente assolto dal suo gesto.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO