Home Serie A notizie Juventus Juventus, il comunicato: Costa, Pjanic e Bentancur sottoposti a fisioterapia

Juventus, il comunicato: Costa, Pjanic e Bentancur sottoposti a fisioterapia

News Juventus: Costa, Pjanic e Bentancur sottoposti a lavoro di fisioterapia

News Juventus Costa Pjanic Bentancur / Non c’è stato tempo per festeggiare il trionfo della Supercoppa italiana che la Juventus si è ritrovata oggi alla Continassa per i consueti lavori di scarico post-partita. Lo staff tecnico deve però fare i conti con tre giocatori acciaccati: Costa, Pjanic e Bentancur, ognuno con un problema diverso ma recuperabile in fretta.

Comunicato ufficiale: gli esiti degli accertamenti

Embed from Getty Images

Per Douglas Costa si tratta di semplici crampi ai polpacci e potrà essere già da domani a disposizione di mister Allegri. Discorso diverso per Pjanic e Bentancur, entrambi alle prese con leggeri infortuni da contusione. Il primo, nello specifico, contusione al polpaccio sinistro. Il secondo, invece, dovrà presto recuperare da una contusione alla coscia sinistra. Mister Allegri può tirare un sospiro di sollievo e pensare alla prossima gara di campionato contro il Chievo con la necessaria serenità di poter avere tutti i suoi uomini a disposizione.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO