martedì, 7 Luglio 2020 - 03:58
Calcio Calciomercato Juventus, in pole Simone Inzaghi e Sarri guarda da lontano

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Juventus, in pole Simone Inzaghi e Sarri guarda da lontano

CALCIOMERCATO JUVENTUS SIMONE INZAGHI – Una giornata più che caotica quella che ha caratterizzato la Juventus: dall’addio ormai annunciato di Allegri al papabile sostituto che in queste ore la dirigenza bianconera starebbe valutando per il proprio futuro. Anche se c’è chi dice che tutto sarebbe già stato fatto, avanzano le ipotesi che passando da Mourinho a Guardiola, arriverebbero fino a Pochettino, Simone Inzaghi e Maurizio Sarri.

Calciomercato Juventus, Pochettino il sogno, Simone Inzaghi la scommessa

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Dal primo pomeriggio di oggi, non appena è stato ufficializzato l’addio di Allegri, si sono alternati tanti nomi legati al futuro della Vecchia Signora: Mourinho il pensiero senza parole, Pochettino la pista concreta visto che il tecnico ha già annunciato a più riprese di voler cambiare aria al termine della stagione, poi il rifiuto di Pep Guardiola e la scommessa Simone Inzaghi, fresco vincitore della Coppa Italia 2019.

L’ultimo avvicendamento riguarderebbe anche Maurizio Sarri. Per l’ex tecnico del Napoli il futuro dovrebbe essere ancora al Chelsea, stando almeno alle dichiarazioni del tecnico, che non vorrebbe lasciare Londra nel prossimo futuro e che nel frattempo cerca la giusta concentrazione per affrontare al meglio la finale di Europa League contro l’Arsenal.

Il calciomercato, come sempre, inizia a scaldare i motori e tra poco più di un mese saprà dirci il futuro di questa Juventus, che potrebbe addirittura ripartire da Dybala, Douglas Costa e Mario Mandzukic.

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui