mario-mandzukic-juventus-monaco-champions-league_1czo006r05pt11gtrih9tvht3t

Juventus-Manchester United: Mandzukic titolare o no? Le ultimissime

Juventus News: Mario Mandzukic torna disponibile e giocherà contro il Manchester United.

MANDZUKIC JUVENTUS MANCHESTER UNITED / Buone notizie per i tifosi bianconeri, il guerriero Mandzukic tornerà a ruggire sul campo in tempo per la serata di Champions. Era stato fermato da un infortunio alla caviglia che non gli aveva permesso di giocare l’ultima giornata di campionato contro il Cagliari. L’allenatore Allegri commenta così in conferenza stampa la salute del croato:

“La caviglia sta bene, sabato non l’ho portato perché c’erano da fare gli scalini e avevo paura sentisse di nuovo male. Aveva male alla caviglia, siccome doveva andare in panchina ho preferito lasciarlo a casa. Battute a parte, per noi è un giocatore molto importante, averlo a disposizione per noi è fondamentale. Ogni tanto ha qualche situazione così, quando non sta bene è meglio farlo recuperare”.

Anche Mario stesso avrebbe poi confermato la sua disponibilià pubblicando una foto in allenamento sul suo profilo Instagram.

Juventus News: Mandzukic dal 1′ con lo United?

mario-mandzukic-juventus
Mandzukic, che potrebbe partire dal 1′

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS MANCHESTER UNITED / Stasera potremo assistere alla gara di ritorno che si giocherà in casa per la Juventus, dopo l’andata all’Old Trafford che ha creato non pochi attriti  tra i tifosi della Vecchia Signora e l’allenatore dei Red Devils Mourinho. Come ormai sappiamo la partita si è conclusa con esito positivo per la Juventus, grazie ad una rete dell’argentino Paulo Dybala al 17′ minuto. Ma a fare notizia sono stati i cori intonati dal settore ospiti dello stadio inglese proprio contro l’ex allenatore neroazzurro. In tutta risposta quest’ultimo ha alzato la mano mostrando il numero 3 con le dita, momento amarcord riferendosi ad ormai diversi anni fa e il suo “magico” triplete.

Entrambe le squadre vogliono dimostrare il loro valore e sicuramente il ritorno di Mandzukic aiuterà, e non poco, la parte offensiva della squadra. La probabile formazione per stasera sarà un delle preferite dal Mister Allegri: 4-3-3.

In partenza nelle probabili formazioni Juventus-Manchester United avremo Szczesny in porta, dietro a De Sciglio, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. Il redivivo bianconero Bonucci probabilmente prenderà parte alla partita al posto di Cancelo, non ancora al top della forma. In centrocampo Matuidì ancora in dubbio, quasi sicuramente avremo Betancur, Pjanic, Khedira. In attacco ipotizziamo Cuadrardo assieme gli immancabili Dybala e C. Ronaldo. Mario quindi non figura tra le alternative probabili dal primo minuto di gioco, ma sicuramente lo vedremo correre sul campo.

J Medical, incubo per i bianconeri

emre-can-juventus
Emre Can, operato e tornerà tra qualche mese

JUVENTUS INFORTUNATI / Ormai abbiamo imparato a conoscere la squadra del Mister acciughina, e ne conosciamo bene anche la propensione agli infortuni. Il centro medico situato in prossimità dell’area della Continassa è ormai diventato motivo di terrore sia per i tifosi che per la società. Da ricordare anche Emre Can, fermo per un problema alla ghiandola tiroidea e con una probabile operazione chirurgica in vista.

La salute della Vecchia Signora vacilla ma non molla, la Champions League è il più importate obbiettivo, l’unico che manca. Stasera ci aspettiamo una grande prestazione contro i Diavoli rossi inglesi, che forse spaventano, ma non bloccano la voglia di vittoria dei bianconeri.

 

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Calciomercato
andersen
Champions League
juventusyoung-boys-30_1124162supereva

Leave a Reply

X
Consigliato
X
Show