14 Novembre 2019 | 10:13

Juventus, maxi contratto per Cristiano Ronaldo: le cifre sono monstre

Le nuove cifre record per Cristiano Ronaldo: il retroscena multimilionario di uno dei più grandi campioni del nostro tempo

JUVENTUS – Ancora una volta I dettagli della vita personale di Cristiano Ronaldo, sono spunto di una notizia che avrebbe del clamoroso. Come riportato dal quotidiano tedesco Der Spiegel all’interno di una serie di documenti denominati Football Leaks, sono stati rilevati alcune informazioni dell’attaccante della Juventus. Il cinque volte pallone d’oro grazie al suo ultimo contratto di sponsorizzazione con il marchio Nike, andrebbe a guadagnare una cifra che si aggirerebbe intorno ai 162 milioni di euro. Infatti, finchè il giocatore sarà presente in club c.d. di Categoria A, avrà diritto ad un contratto di base di 16,2 milioni di euro.

Non è la prima volta che il marchio statunitensi faccia contratti milionari per i propri clienti. Basti pensare alle stelle del basket Michael Jordan e LeBron James, i quali firmando un contratto a vita, avrebbero intascato una cifra vicino al mezzo miliardo di dollari. Al momento la multinazionale statunitense ha preferito non commentare la notizia.

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...

PER APPROFONDIRE
ULTIME NOTIZIE