Home Notizie Juventus Juventus News, l’ammissione di Pogba: “Torino è casa mia”

Juventus News, l’ammissione di Pogba: “Torino è casa mia”

Paul Pogba è tornato a parlare della sua avventura alla Juventus

Mercoledì Juventus e Manchester United si affronteranno in un match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Per Paul Pogba questa non potrà mai essere una partita con tutte le altre, visto che sarà il giorno del suo ritorno a Torino e in quello che è stato il suo stadio.

Juventus News, l’ammissione di Pogba

pogba - Juventus News, l'ammissione di Pogba: "Torino è casa mia"
Paul Pogba tornerà a Torino da avversario

Il centrocampista francese ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di ‘Rmc Sport’, spendendo parole a dir poco al miele per il club bianconero: “Me lo sentivo che avremmo affrontato la Juventus nei gironi di Champions League e l’ho detto anche a mio fratello quest’estate. Per me sarà un piacere ritornare in quello che è stato il mio stadio. Torino è ancora casa mia e sarà una grande emozione. Un qualcosa di davvero indescrivibile. È lì che ho segnato il mio primo gol da professionista“.

Il rapporto con gli ex compagni

mourinho su pogba dopo manchester city manchester united 1280x720 - Juventus News, l'ammissione di Pogba: "Torino è casa mia"
Pogba ha avuto parole al miele per la Juventus e per i suoi ex compagni

Pogba ha parlato anche del rapporto con alcuni suoi ex compagni ai tempi della Juventus: “Mi sento molto spesso con Cuadrado, Dybala e Bonucci. Eravamo come una vera famiglia ed è abbastanza ovvio che siamo rimasti in contatto. Quando ti trovi in squadra con giocatori del calibro di Pirlo, Buffon e Chiellini puoi solo imparare e crescere. Ogni giorno in allenamento provi a capirne i segreti e li osservi con grande attenzione. Uomini del genere sono un autentico modello”. Parole dolci, ma la Juventus resta un avversario nella corsa alla Champions League, il grande obiettivo di Pogba: “È un trofeo al qual penso costantemente. Mi piacerebbe vincerlo un giorno.“. La strada però è ancora lunga e il primo ostacolo sono proprio i bianconeri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI