14 Novembre 2019 | 08:18

Juventus, Ronaldo ancora a secco: prestazione incolore per il portoghese

Altra serata da dimenticare per Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese è stato sostituito da Paulo Dybala, nel secondo tempo della gara contro il Milan

Juventus, Ronaldo quanti sbagli:  prestazione da dimenticare per CR7

Minuto 55′ del secondo tempo di Juventus Milan, punteggio bloccato sullo 0-0 e Sarri decide di dare una scossa alla sua squadra, sostituendo Cristiano Ronaldo e gettando nella mischia Paulo Dybala (autore del gol che ha deciso il match). Terza partita senza segnare per CR7, la quarta se si considera che l’ultimo gol su azione risale alla partita contro il Bologna dello scorso 19 ottobre.

Cosa non ha funzionato nella prestazione del portoghese questa sera ? Perchè Sarri ha deciso di toglierlo così presto ? C’è da dire che la sua presenza in campo è rimasta in dubbio fino a poche ore prima della partita, per via di un problemino fisico risalente alla gara con il Genoa. Proprio per questo motivo, in Champions contro la Lokomotiv, il tecnico dei bianconeri lo aveva sostituito precauzionalmente, per farlo riposare in vista della supersfida di questa sera.

Nonostante ciò, l‘ex attaccante del Real Madrid ha fornito una prestazione decisamente al di sotto delle aspettative, tanti passaggi sbagliati, pochi pericoli creati. Una serata da dimenticare, finita addirittura peggio poichè secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, dopo aver imboccato la strada dei spogliatoi al momento della sostituzione, il cinque volte pallone d’oro sembra aver lasciato lo stadio tre minuti prima della fine della gara.

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...

PER APPROFONDIRE
ULTIME NOTIZIE