Home Serie A notizie Juventus Juventus, senti De Sciglio: "Agli ottavi mi piacerebbe affrontare una squadra inglese"

Juventus, senti De Sciglio: “Agli ottavi mi piacerebbe affrontare una squadra inglese”

Juventus, l'esterno destro bianconero ha parlato del momento della squadra con uno sguardo ai sorteggi di Champions League

La Juventus di Maurizio Sarri sta per affrontare le ultime sfide della prima parte di stagione e si trova costretta a rincorrere l’Inter attualmente prima in classifica. Per farlo, bisognerà cominciare a vincere già domenica contro l’Udinese e restare in scia dei nerazzurri. Mattia De Sciglio, intervistato da Sky Sport24, ha le idee chiare sui prossimi obiettivi della squadra: “Contro l’Udinese ci aspetta un’altra partita tosta, come contro tutte le altre squadre perché in Serie A non esistono partite facili. Se giochiamo da Juve, però, porteremo a casa la vittoria. Dopo le partite di Champions abbiamo avuto qualche difficoltà ma è anche vero, che abbiamo perso solo una partita. Il tridente in attacco? Il mister valuta partita dopo partita se proporlo dall’inizio o a gara in corso”.

LA CHAMPIONS LEAGUE E LA LAZIO“Agli ottavi mi piacerebbe affrontare una squadra inglese, come successe due anni fa. Se vuoi arrivare in fondo e vincere il torneo, prima o poi devi affrontarle tutte. La Supercoppa è un nostro obiettivo e affronteremo ancora la Lazio che, insieme all’Inter, sta facendo un grande percorso. Vogliamo prenderci la rivincita”.

Loading...

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!