mattia-perin-juventus_m7xhn0d2y8z51tiwl072bf4ys

Juventus: situazione complicata per il giovane portiere Perin

Il nuovo portiere della Juventus Perin potrebbe pensare ad altri fronti, l’esordio sembra far attendere i tifosi più del previsto.

CALCIOMERCATO JUVENTUS PERIN / Oggi si festeggia il compleanno del giovane Mattia Perin che però non sembra configurarsi come il più felici degli ultimi anni. La situazione potrebbe iniziare a farsi più spinosa del previsto per il neo portiere della Juventus. L’ex del Genoa è stato comprato alla fine dello scorso campionato dalla società torinese per la somma di 12 milioni più 3 di bonus, prezzo giustificato vedendo le prestazioni del giovane di Latina classe ’92. Molti tifosi del club ligure erano stati molto contrariati vedendo la cessione di quello che poteva essere il nuovo fenomeno italiano in porta, altri invece la presero come un’occasione per farlo crescere come atleta e sportivo.

Non siamo arrivati neanche a metà del campionato di Serie A ma alcune assenze non riescono a passare inosservate. Perin infatti in questa stagione il pallone è riuscito a toccarlo soltanto in allenamento. Mister Allegri non sta mantenendo del tutto le dichiarazioni fatte a giugno riguardo al nuovo portiere bianconero:

“La Juve ha fatto un ottimo acquisto con Perin, perché è un ottimo portiere e siamo stati bravi; ma ho già deciso il titolare, sarà Szczesny. Mattia comunque giocherà tanto, le sue 10/15 partite alla Juve le farà“.

Viene quindi da chiedersi quando vedremo il giovane tra i pali sfoggiare il suo talento.

Perin in Nazionale: non in vista per il momento

calciomercato roma perin retroscena
Mattia Perin, Juventus

NAZIONALE PERIN CONVOCAZIONE / Come se non bastasse la situazione di stallo in campionato, questo compleanno non sarà rallegrato neanche dalle competizioni internazionali. Il nome di Mattia infatti non sembra comparire tra i 27 atleti che il ct Mancini vorrebbe avere con se per le partite che aspettano la nostra nazionale. Le convocazione sono state fatte per le due partite che aspettano gli azzurri: contro il Portogallo in Nations League e per l’amichevole contro gli USA. Mister Mancini avrebbe infatti lasciato fuori il giovane portiere bianconero, convocando invece Alessio Cragno (Cagliari), Gianluigi Donnarumma (Milan) e Salvatore Sirigu (Torino).

Juventus: nuova carriera o un fuoco di paglia?

JUVENTUS CALCIOMERCATO PERIN / La situazione non sembra sorridere al portiere che con queste premesse potrebbe iniziare a guardarsi in giro. La sua vecchia squadra pare abbia trovato non poce difficoltà con il nuovo portiere Radu, entrato per sostituirlo. Il futuro sembra quindi portare a scelte da fare: cercare un’altra squadra, tornare in prestito al Genoa per qualche tempo, prendersi un periodo di pausa? Questo ancora non possiamo saperlo, ma certamente la seguiremo la vicenda del neo ventiseienne. Intanto sono per noi d’obbligo i migliori auguri di compleanno e un grande in bocca al lupo.

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Notizie
CHIEVO-BOLOGNA

Leave a Reply

X
Consigliato
X
Show