martedì, 14 Luglio 2020 - 14:01
Calcio Juventus Lecce - Juventus, Sarri: "Le punizioni? Decidono Ronaldo e Pjanic"

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Lecce – Juventus, Sarri: “Le punizioni? Decidono Ronaldo e Pjanic”

Juventus, le parole di Maurizio Sarri nella conferenza pre Lecce-Juve

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa per parlare della prossima gara in programma domani al Via del Mare contro il Lecce di Fabio Liverani. Queste le parole del tecnico toscano.

Sugli indisponibili: Douglas Costa non è ancora a disposizione, è sulla via del recupero ma non sono quando rientrerà. La decisione spetta allo staff medico. De Sciglio ha ricominciato ad allenarsi, era fermo da tempo e dovrà ritrovare il giusto ritmo“.

Su Cristiano Ronaldo e sul Lecce: “Con Cristiano parlo tutti i giorni e sicuramente riposerà anche lui, non so quando ma ha bisogno di riposo come tutti gli altri. Decideremo insieme ai medici. Il Lecce gioca bene, dovremo fare attenzione. L’ambiente non ci aiuterà, giocare con questo caldo ci penalizza parecchio perché a Torino ci alleniamo con una temperatura completamente diversa ma questo è il calendario e dobbiamo accettarlo così com’è“.

Sulle punizioni e su Pjanic: “Le punizioni? Abbiamo due alternative che sono Cristiano e Miralem, scelgono loro di volta in volta chi batterà. Pjanic mi piace moltissimo, ha grande qualità e può davvero diventare uno dei migliori centrocampisti al mondo“.

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui