Home Serie A notizie Juventus Marcelo alla Juventus? Calciomercato: sfuma il colpo brasiliano. E Pjanic...

Marcelo alla Juventus? Calciomercato: sfuma il colpo brasiliano. E Pjanic…

Il terzino sinistro brasiliano rimarrà al Real Madrid

In casa Juventus sfuma un importante, seppur difficile, obiettivo di mercato delle scorse settimane. Come riporta Raisport, il terzino sinistro brasiliano Marcelo rimarrà con tutta probabilità ancora a Madrid. Il calciatore nelle scorse settimane aveva manifestato la sua volontà di partire per raggiungere nuovamente il suo amico, nonché compagno di mille battaglie, Cristiano Ronaldo a Torino. Ma il presidente madrileno Florentino Perez ha bloccato sul nascere quest’operazione, bloccando il calciatore nella squadra dove ormai milita da ben dieci stagioni.

Ma la Juve, dal canto suo, ha deciso di rinnovare il contratto di Miralem Pjanic, che era nel mirino proprio del Real: il calciatore piace molto al neo tecnico Julen Lopetegui, che lo avrebbe voluto fortemente con sé. Ma i bianconeri hanno anticipato le mosse del club spagnolo ed hanno offerto al bosniaco un contratto fino al 2023 a 7 milioni di euro a stagione (attualmente, il calciatore ne guadagna 4,5). Inoltre, nelle prossime ore la società provvedere al rinnovo contrattuale anche per altri calciatori, quali Alex Sandro, Rugani e Benatia.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO