marcelo-1

Marcelo alla Juventus, Calciomercato: il Real Madrid pronto a cederlo

Calciomercato Juventus: da Madrid, Marcelo pronto a partire e i bianconeri attendono alla finestra. Le ultime

MARCELO JUVENTUS CALCIOMERCATO REAL MADRID / E’ il presidente dei Blancos Florentino Pérez ad accendere le speranze della Vecchia Signora, prima pretendente del talento brasiliano classe ’88 che, dopo il “colpo del secolo” targato CR7, vuole a tutti i costi assicurarsi anche il terzino sinistro. Dopo una partenza in ottica campionato affatto esaltante che ha comportato numerose critiche e malcontento tra i propri tifosi, il Real aspira al rinnovamento, che dovrebbe partire proprio dalla rosa a disposizione del nuovo tecnico Santiago Solari, con nuovi nomi in arrivo ed altri in possibile partenza.

Occhi puntati dunque su Marcelo e sul reparto di fascia sinistra che potrebbe molto presto vedere un nuovo titolare. Nessun acquisto però: Florentino sembra non essere interessato a trattative di mercato in entrata, quanto piuttosto a rivalutare qualche giovane promessa del ricco vivaio. La Juventus dunque attende con ansia gli sviluppi, ma le ultime notizie e le indiscrezioni trapelate fanno comunque ben sperare.

Calciomercato Juventus: salta Alex Sandro, Pérez pensa nuovi nomi

florentino-perez_65r48j3i60wq1h3m958ejtcw6
Florentino Perez, Patron Real Madrid

Una delle piste che la Juventus avrebbe certamente provato ad inseguire era quella di un possibile scambio tra Marcelo e il giovane Alex Sandro. Il terzino bianconero, infatti, non sembra convincere più Massimiliano Allegri, alternando giocate d’alto livello tecnico a prestazioni sottotono rispetto al target complessivo della squadra. Già in estate il difensore aveva ricevuto molte proposte di trasferimento da grandi club europei, ma la Juventus aveva mantenuto alto il prezzo del cartellino per evitare di svendere un proprio giocatore, peraltro centrale nelle passate stagioni. La dirigenza bianconera avrebbe tuttavia provato a  pianificare in questi mesi l’atterraggio di Alex Sandro a Madrid.

Marcelo alla Juventus: ecco la risposta di Florentino Perez

In risposta il presidente madridista ha fatto sapere – come riportato dal quotidiano Don Balòn –  che la carta Alex Sandro è attualmente un’idea non ancora presa in considerazione, puntando più sui propri talenti da forgiare, come Nacho Fernandez ed eventualmente richiamando dai prestiti Theo Hernandez e Achraf Hakimi.

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Champions League
Valencia Young Boys

Leave a Reply

X
Consigliato
X
Show