Home Serie A notizie Juventus Mercato Juve, Darmian: segnale sul suo futuro, parte o no?

Mercato Juve, Darmian: segnale sul suo futuro, parte o no?

Darmian-Juventus, Calciomercato: il terzino è in lista Champions. Addio più lontano?

Matteo Darmian potrebbe essere sempre più lontano dalla Juventus. Il terzino del Manchester United, infatti, è stato inserito nella lista Champions dei Red Devils e, per questo motivo, una sua partenza -quantomeno a gennaio- risulta essere sempre più improbabile.

L’ex esterno basso di difesa del Torino, che anche quest’estate è rimasto alla corte di José Mourinho in Premier League, era segnalato in uscita dal club inglese, con la società di Galileo Ferraris pronta a fare un’offerta per lui. Così non è stato, o meglio: nonostante lo Special One avesse già dato il placet per la sua cessione, alla fine il ragazzo classe 1989 è rimasto.

I bianconeri vorrebbero portarlo già da ormai qualche stagione a Vinovo, con Max Allegri che è un suo grande estimatore; secondo quanto riportato dal Sun, però, l’inserimento di Darmian nella lista Champions potrebbe rappresentare un reinserimento del giocatore all’interno del progetto tecnico della squadra.

Un’eventualità che, però, significherebbe una chiusura pressoché totale per la Juve che, dal canto suo, vorrebbe prelevare il ragazzo già nel mercato invernale.

Difficile, se non impossibile, un prolungamento di contratto da parte di Darmian, soprattutto dopo i sondaggi di Juve, Inter e Napoli nei suoi confronti. Di certo se il ragazzo continuerà a trovare poco spazio, un suo addio a giugno -questa volta- potrebbe essere definitivo.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO