mattia-perin-juventus_m7xhn0d2y8z51tiwl072bf4ys

Perin titolare, Juventus news: conferme sempre più vicine

Che sia arrivato finalmente il momento di vedere Mattia Perin tra i pali della Juventus contro una big del nostro campionato ?

PERIN JUVENTUS / Nonostante ottime annate con la maglia dei Grifoni, Perin non ha ancora avuto vere e proprio Chance di poter dimostrare quanto vale con la maglia della vecchia signora, sempre difesa dal portiere della nazionale polacca Wojciech Szczesny, ma all’indomani della sconfitta contro il Manchester United, per quanto immeritata, oggi è il giorno in cui bisogna capire cosa non ha funzionato ieri sera allo Stadium durante la partita di Champions League.Ed il portiere polacco non è innocente sul risultato finale della gara.I due Goal arrivati dai Red Devils sono difatti causa di pesanti distrazioni difensive, oltre che dalla capacità del Manchester nel blindare il risultato finale e dall’incapacità della Juventus di trovare il colpo del Ko.

Dure critiche arrivano anche da due ex della squadra inglese, Paul Scholes e Hargreaves , che imputano all’estremo difensore bianconero la colpa della sconfitta subita

szczesny-juventus-serie-a-
Szczesny, portiere della Juventus

Avrebbe potuto uscire, ma è stato indeciso. Ha faticato per cinque anni all’Arsenal e non mi sembra che sia migliorato “ il primo “Questa squadra si è preparata per vincere la Champions League e le persone dietro le quinte staranno pensando di aver perso delle chances, ora che Buffon se ne è andato“. Il secondo.

Critiche forse troppo pesanti sull’ex Arsenal, ma abbastanza da far pensare ad una vero e proprio cambio di rotta nelle file difensive della Juventus, tanto da dare a Mattia Perin una grossa e succulenta possibilità nel poter sorpassare il compagno di reparto, fino a questo momento numero uno indiscusso della porta bianconera.

Le uscite dell’ex Genoa però hanno colpito positivamente Max Allegri ed il suo Staff.

Che sia quindi arrivato il suo momento? Riuscirà Mattia a prendersi le chiavi della difesa bianconera? Perin intanto continua a lavorare senza alcuna polemica giorno dopo giorno.. gli stessi che lo potrebbero portare verso una maglia da titolare, proprio contro i rossoneri, oggi impegnati nella gara contro il Betis Siviglia.

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Europa League
Milan-Betis-01
Milan
musacchio

Leave a Reply

X
Consigliato
X
Show