Home Serie A notizie Juventus Salah alla Juventus, Douglas Costa e Dybala al Liverpool: le ultime

Salah alla Juventus, Douglas Costa e Dybala al Liverpool: le ultime

Salah alla Juventus in cambio di Dybala e Douglas Costa: tutto lascia pensare ad un vero e proprio fantamercato, ma le trattative sono già state avviate

Calciomercato Juventus – I giochi di calciomercato hanno iniziato magari un pò troppo presto, cosa certa sarà comunque leggere un futuro importante per i tanti big che si trovano incastrati nella nostra Serie A: da Dybala a Douglas Costa, da Icardi a Edin Dzeko. Nelle ultime ore prende piede un risvolto importante nella trattativa che riporterebbe in Italia una vecchia conoscenza del nostro campionato, Mohamed Salah, a dispetto delle ormai facili partenze rappresentate da Dybala e Douglas Costa, parlando di Juventus.

Calciomercato Juventus, per Salah Paratici rema deciso, Dybala e Douglas Costa per portare l’egiziano a Torino

La Juventus prosegue con le trattative dall’Inghilterra per riportare in Serie A Mohamed Salah, l’ex esterno offensivo di Roma e Fiorentina che in Premier League, sotto la guida di Jurgen Klopp, è riuscito a valorizzare le proprie qualità ottenendo più fama nel mondo di quanta non ne abbia mai avuta nei club in cui ha militato precedentemente. La valutazione dell’attaccante egiziano si aggira intorno ai 150 Milioni di Euro, non ufficialmente questo è chiaro, ma a quanto pare il Liverpool vorrebbe ottenere molto per permettere una cessione tanto importante. La Juventus segue da vicino la trattativa per dare maggiore qualità e rapidità al proprio attacco che, con l’arrivo di Salah, diventerebbe davvero esaltante: Ronaldo da una parte e Salah dall’altra in uno scacchiere che farebbe gola a qualsiasi allenatore, Allegri compreso.

Secondo le ultime indiscrezioni la trattativa sarebbe decollata con la Juve pronta a mettere sul piatto entrambi i cartellini di Dybala e Douglas Costa come contropartite tecniche per tentare di convincere il club inglese: il primo che ha richiesto continuità e costanza in campo per rimanere, il secondo afflitto da una stagione non proprio esaltante. A Klopp piacciono molto i due giocatori e la trattativa potrebbe davvero decollare già nelle prossime ore.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO