Home Serie A notizie Juventus Squalifica Douglas Costa, Juventus news: chiesta la prova TV

Squalifica Douglas Costa, Juventus news: chiesta la prova TV

La Procura ha inviato il fascicolo al giudice sportivo 

Non si prospettano bei giorni per Douglas Costa, attaccante della Juventus che domenica si è reso colpevole di un brutto gesto nei confronti dell’avversario del Sassuolo Federico Di Francesco. Il calciatore brasiliano ha prima tentato di colpirlo con una testata, poi con una gomitata, infine con uno sputo. Il Procuratore della Federcalcio Giuseppe Pecoraro ha inviato il fascicolo al giudice sportivo, chiedendo che venga utilizzata la prova TV. Sono stati segnalati, inoltre, i cori di discriminazione territoriali dei tifosi bianconeri verso la città di Napoli.

Le scuse di Douglas Costa

Il calciatore, nella giornata di ieri, si è nuovamente scusato per il suo brutto gesto, ma ha rifiutato di chiedere venia al suo avversario, Di Francesco: infatti, a domanda precisa di alcuni tifosi sui social, Costa ha risposto dicendo di esser stato offeso pesantemente dal calciatore del Sassuolo, ma che comunque è dispiaciuto per il suo comportamento.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO