Kean al passo d’addio, vuole l’Atletico Madrid: i dettagli dell’accordo

Redazione
2 Min Read

Concentrazione della Juventus rivolta a Lecce, dove la banda di Allegri non può permettersi passi falsi per effettuare il sorpasso sull’Inter e spostare la pressione di inseguire sui nerazzurri. Nel frattempo stiamo per entrare nell’ultima settimana di calciomercato, che se non dovrebbe portare, parola di Giuntoli, nuovi volti in entrata, può ancora riservare sorprese in uscita. Moise Kean al passo d’addio, con il Via del Mare che potrebbe essere la sua ultima tappa in bianconero, almeno per ora. L’attaccante della nazionale vuole l’Atletico Madrid e l’accordo potrebbe presto concretizzarsi.

- Pubblicità -

Kean all’Atletico, prestito secco: concorrenza superata

Con i continui acciacchi di Chiesa, Allegri, probabilmente, lo terrebbe molto volentieri, ma un Vlahovic ritrovato, un Milik sempre pronto e l’inaspettata esplosione di Yildiz hanno ridotto all’osso il suo minutaggio. I Colchoneros si sono fatti avanti e, come riportato da Nicolò Schira, l’accordo con la Juventus dovrebbe prevedere un prestito secco, a 300/400mila euro, fino a fine stagione. Concorrenza superata, in particolare per la volontà di Kean di raggiungere l’Atletico Madrid, evidentemente più appetibile di Siviglia, Rennes, Fiorentina e Monza. Occhi rivolti a Lecce, ma la testa della punta della nazionale italiana è già in Spagna da Simeone, per provare ad insidiare un Morata straropante quest’anno.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…