❌ Pugno duro su Keita: il Werder Brema lo sospende dopo l’ammutinamento

Il Werder Brema ha deciso di spospendere Naby Keita fino a fine stagione dopo l'ammutinamento con il Bayer Leverkusen: i fatti

Riccardo Siciliano
1 Min Read

Tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, il Werder Brema ha annunciato di aver sospeso Naby Keita fino al termine della stagione. Il centrocampista guineano non si allenerà con la squadra né sarà nello spogliatoio con i compagni ed ha ricevuto una multa significativa dal club biancoverde.

- Pubblicità -

La decisione è arrivata per l’ammutinamento di sabato: dopo aver saputo che non avrebbe giocato da titolare la sfida di domenica (persa 5-0 con il Bayer Leverkusen), il calciatore si è rifiutato di prendere parte alla trasferta e non è salito sull’autobus con i compagni. Arrivato lo scorso anno a parametro zero dopo l’esperienza al Liverpool, l’esperienza di Keita al Werder Brema sembra già giunta ai titoli di coda.

Fritz: “Comportamento intollerabile”

Clemens Fritz, responsabile del calcio professionistico del club, ha così commentato la vicenda: “Per noi come club il comportamento di Naby è intollerabile. Con questa azione, ha deluso la sua squadra in una situazione sportiva e personale tesa, mettendosi al di sopra della squadra. Non possiamo permettere che ciò accada. In questa fase della stagione, abbiamo bisogno di concentrarci sulle partite rimanenti e di una squadra molto unita. Non c’era alternative alle nostre misure“.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…