Kostic delude, la Juventus prepara l’addio: Francia e non solo alla finestra

Stagione a dir poco opaca per Kostic, ed ora la Juventus medita l'addio: interessi dalla Francia per lui ed un possibile ritorno di fiamma

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

È cambiato drasticamente il rendimento di Kostic da una scorsa stagione terminata con 3 gol e 10 assist ad una che non lo ha visto ancora esultare e da soli 4 passaggi chiave per i compagni. Con anche l’ascesa di Cambiaso, la ripresa di Iling ed un Weah da valorizzare, è evidente che la Juventus prepari l’addio a fine anno. Con l’offerta giusta il serbo non verrà trattenuto, con Giuntoli che, visiti i suoi 31 anni, è deciso a dare spazio a giocatori più futuribili e conformi alla linea verde che vuole adottare. Alla finestra la Francia ma non solo.

- Pubblicità -

Sondaggio Marsiglia, l’Arabia sullo sfondo

Un rendimento sotto tono ed un ingaggio pesante da 3 milioni, spingono la Juventus a valutare altre strade rispetto alla permanenza, con già qualche pista percorribile: stando a Tuttosport, il Marsiglia avrebbe effettuato un sondaggio, ed altri club dalla Francia vorrebbero mettersi in fila. Oltre a ciò, sullo sfondo rimane l’opzione Arabia, vagliata un po’ di settimane fa grazie alla presenza dell’amico e connazionale Milinkovic Savic all’Al Hilal. Solo un exploit nel finale di stagione potrebbe cambiare drasticamente uno scenario che sembra scontato, ma il rendimento dei bianconeri e le prestazioni di Kostic non sono indicazioni confortanti in tal senso. La valutazione bianconera? 10-15 milioni.

Condividi questo articolo

Ultime Notizie

Ultima Ora
- Pubblicità -