Kouamé in finale di Coppa D’Africa: allarme mercato, la Fiorentina corre ai ripari

Federica Concas
2 Min Read

Kouamé vola in finale di Coppa D’Africa riaprendo un quesito in ottica mercato che sta allarmando gli umori made in Fiorentina. L’assenza dell’ivoriano si sente eccome ma rischia di diventare una mancanza insanabile, con i viola pronti a correre ai ripari. La motivazione?

- Pubblicità -

Con un rinnovo in continuo standby e le richieste che sarebbero giunte in passato dalla Turchia, la finale di Coppa D’Africa potrebbe rappresentare un nuovo importante palcoscenico. Una gara in cui Kouamé potrebbe nuovamente attirare le attenzioni del mercato. E la Fiorentina?

In tal senso, i viola non starebbero restando a guardare, con Pradè pronto a rivedere al rientro di Kouamé la questione contrattuale, volta a trovare una difficilissima fumata bianca. La volontà della Fiorentina potrebbe essere quella di correre ai ripari, attuando un vero e proprio pressing sul giocatore, subito dopo il rientro dalla Coppa D’Africa.

Italiano, Fiorentina
Italiano, Fiorentina @livephotosport

Fiorentina, l’assenza di Kouamé preoccupa Italiano

Non è un buon momento quello vissuto dalla Fiorentina. Una squadra che sta risentendo in particolar modo di una mancata brillantezza che rischia di vanificare l’ottimo percorso dimostrato nella stagione passata. Secondo quanto riportato da Novefirenze, a preoccupare Italiano sarebbe anche l’assenza di Kouamé che potrebbe protrarsi anche dopo la finale contro la Nigeria.

Kouamé salterà il match contro il Frosinone, con in forse la presenza contro il Bologna. Un’assenza che inaspettatamente sta segnando il percorso dei compagni e dello stesso Italiano, da tempo estimatore delle caratteristiche dell’ivoriano. In attesa di sapere come andrà a finire la Coppa D’Africa una cosa è certa: il tecnico chiederà ancora una volta un passo importante volto al rinnovo del suo pupillo.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🙏 Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si è conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblù dominare dal punto di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎢 Juventus, rinnovo Allegri: la rivelazione di Giuntoli

In molti in questi mesi si sono chiesti che cosa ne sarà di Allegri in vista della prossima stagione. Rimangono forti le voci di coloro che vorrebbero vedere il tecnico…

🛸 Genoa-Lazio 0-1, Felipe Anderson: “Mi godrò questi ultimi momenti”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con il gol di Luis Alberto che ha dato maggiori speranze ai biancocelesti. In questi giorni…