Kvaratskhelia al Barcellona, il Napoli trema: a rischio il rinnovo?

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Non di certo una stagione esaltante quella disputata fino a questo momento dal Napoli. Il club partenopeo, dopo la vittoria dello scudetto nella scorsa annata, quest’anno ha visto una vera e propria involuzione dettata anche e soprattutto da tanti cambi di allenatore. Prima Garcia, poi Mazzarri, il tutto accompagnato da una rosa che, forse, non si è mai rinforzata veramente nel corso dell’ultimo mercato estivo.

- Pubblicità -

Come se non bastasse, stanno iniziando a farsi sentire anche le voci sui primi rinnovi. Tra questi c‘è sicuramente Kvaratskhelia per il quale si sarebbe tanto parlato di un aumento dello stipendio che, però, ancora non è arrivato. De Laurentiis dovrà sbrigarsi anche perché sul georgiano, secondo quanto riportato da Il Mattino, sarebbe piombato il Barcellona.

Come respingere il Barcellona?

In casa Napoli il Barcellona fa molta paura e rimane un argomento molto attuale. Il club partenopeo, infatti, dovrà vedersela con i blaugrana, non solo sul mercato per Kvaratskhelia, ma anche nella sfida valida per l’accesso ai quarti di finale di Champions League.

Kvaratskhelia, Napoli-Monza
Kvaratskhelia, Napoli-Monza @livephotosport

Se sul campo il Napoli dovrà giocare come sa per respingere il Barcellona, sul mercato le alternative non sono molte. In estate, per respingere l’assalto a Kvaratskhelia, il club partenopeo c’è una sola opzione: il rinnovo contrattuale.

- Pubblicità -