😭 Milan-Inter 1-2, Lautaro Martinez in lacrime: “Realizzato qualcosa di unico”

Si chiude sul risultato di 1-2 il match tra Milan e Inter che ha visto i nerazzurri alzare lo scudetto: a parlarne è stato Lautaro Martinez che si è sciolto in lacrime

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Una serata che entra di diritto nella storia della Serie A e non solo. Infatti l’Inter, battendo per 1-2 il Milan, è riuscita nell’impresa di conquistare matematicamente lo scudetto con diverse giornate di anticipo. Una sconfitta che brucia per i rossoneri e lo si è visto anche nel finale di gara che è diventato una pioggia di cartellini rossi.

- Pubblicità -

A parlare della gara è stato Lautaro Martinez ai microfoni di DAZN: “Adesso mi viene solo da piangere perché meritavamo questa allegria per tutti gli sforzi fatti. Questa partita la dedico ai miei figli, alla mia famiglia e a tutti i tifosi. Ho detto ai ragazzi che abbiamo realizzato un qualcosa di unico e adesso possiamo approfittare di tutto ciò perché lo stadio è nostro”.

Ha poi continuato: “Questo scudetto è un qualcosa di incredibile, soprattutto per questa grande società. I tifosi ci aiutano, ci sostengono e ci spingono sempre. Il percorso con Inzaghi è stato bellissimo, dobbiamo proseguire su questa strada perché con questa squadra ho vinto tanti titoli”.

- Pubblicità -