Lazio, Acerbi ai saluti: Milan e Napoli alle porte

Redazione
2 Min Read

Il rapporto tra Acerbi e i tifosi della Lazio si è incrinato notevolmente. Dopo le critiche subite, infatti, il difensore biancoceleste ha voluto “zittire” il pubblico, durante l’esultanza per il gol messo a segno contro il Genoa. A quel punto, la Curva Nord ha voluto mandare un messaggio chiaro al giocatore esprimendo parole dure come: “Uomo senza onore, via da Roma subito”. Nonostante Acerbi abbia prolungato il contratto fino al 2025, quindi, ora sembra essere sul mercato, visto che, date le difficoltà che sta avendo la squadra a trovare continuità quest’anno, la società non vorrebbe dei dissidi interni. Da quanto riporta Libero, in particolare, Milan e Napoli sarebbero già pronte ad affondare il colpo per il giocatore. I rossoneri, infatti, sono alla ricerca di un sostituto di Kjaer, che, a causa dell’infortunio al legamento crociato, non sarà disponibile per il resto della stagione. La squadra di Spalletti, invece, ha appena ceduto Manolas al Olympiakos e sta quindi guardandosi intorno per occupare lo slot lasciato libero dal greco. Sicuramente, l’esperienza in Serie A e la qualità di Acerbi attirano parecchio, così come la possibilità di acquistarlo a poco, visto che la Lazio sembra intenzionata a cederlo a tutti i costi.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚌 L’Atletico Madrid ritarda in autobus: pronta la protesta alla UEFA

Ciò che è accaduto prima della gara tra Borussia Dortmund e Atletico Madrid ha dell'incredibile. Infatti la squadra del Cholo Simeone è arrivata in ritardo allo stadio terminando così il…

🤬 Del Piero attacca Mbappé: “Se vuoi il PSG ci stai, non capisco i suoi comportamenti”

Quando si parla di Champions League è impossibile non parlare di Mbappé. Con la sfida tra PSG e il Barcellona di Xavi che è ormai agli sgoccioli, il centro dell'attenzione…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤫 “Ho fatto 20 gol, non disegno le critiche”, Bellingham zittisci tutti

Si avvicina sempre di più il match di ritorno, valido per i quarti di finale di Champions League, tra Manchester City e Real Madrid. Una gara molto importante e che…

👎 Like di Garnacho al commento contro ten Hag: duro confronto in allenamento

Nel match tra Manchester United e Bournemouth, terminato sul 2-2, ha fatto molto discutere la scelta di ten Hag di sostituire Garnacho all'intervallo. Il caso è poi proseguito dopo la…