Home Serie A notizie Lazio Calciomercato Lazio, addio Correa: arriva l'offerta irrinunciabile

Calciomercato Lazio, addio Correa: arriva l’offerta irrinunciabile

Lazio: Atletico Madrid ha presentato un'offerta per Correa, muro Lotito

CALCIOMERCATO LAZIO CORREA – La grande stagione del Tucu Correa ha attirato di certo l’attenzione di molti top club europei. Il giocatore ex Siviglia ha dato l’impressione di essere finalmente riuscito a compiere quel tanto atteso salto di qualità che gli ha permesso di essere decisivo in molte situazioni durante la scorsa annata. L’Atletico Madrid, alla caccia di rinforzi per il reparto offensivo, avrebbe puntato con decisione il fantasista argentino presentando un’offerta milionaria. Il presidente Lotito, però, non sembra intenzionato a cedere il suo gioiello. CONTINUA A SEGUIRE LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO.

Offerta da 60 milioni per il talento sudamericano dall’Atletico Madrid: Lotito dice no

Come riporta Il Tempo la squadra di Simeone avrebbe fatto recapitare a Roma una proposta che si aggira intorno ai 60 milioni di euro per portare il talento argentino nella capitale spagnola. Il patron biancoceleste, però, ha rispedito al mittente l’offerta, dichiarando incedibile il giovane. L’unico giocatore che potrebbe essere sacrificato in caso di offerte irrinunciabili sarà Milinkovic-Savic, sul quale da tempo vige il forte interesse di Juventus e Inter.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Trabzonspor, vicino l’ingaggio di Daniel Sturridge

CALCIOMERCATO TRABZONSPOR - Possibile trasferimento a sorpresa per il forte attaccante inglese Daniel Sturridge, svincolato dopo l'esperienza al Liverpool....
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!