Home Serie A notizie Lazio Calciomercato Lazio, rinnovo per Correa: clausola importante nel contratto

Calciomercato Lazio, rinnovo per Correa: clausola importante nel contratto

La Lazio vuole proteggere Correa da eventuali assalti nel prossimo calciomercato: Lotito sta trattando col giocatore per inserire una clausola rescissoria nel suo contratto

CALCIOMERCATO LAZIO – Claudio Lotito vuole blindare Joaquin Correa. Il talento argentino, dopo una prima stagione più che positiva, si sta confermando un investimento davvero azzeccato. I primi dribbling, gli assist e le accelerazioni del Tucu in questi primi vagiti della Lazio 2019/20 hanno convinto la dirigenza a puntare ancora su di lui.

Calciomercato Lazio, rinnovo vicino per Correa: clausola da 75 milioni

Le indiscrezioni raccolte da Sky Sport confermano che ci sarebbe una trattativa tra l’entourage biancoceleste e Correa per discutere del rinnovo contrattuale. La redazione rivela che si starebbe pensando di inserire una clausola rescissoria, di cui però ancora non si conosce la reale entità.

Come però anticipato dalla nostra redazione, questa potrebbe ammontare a 75 milioni circa per proteggere l’argentino da eventuali assalti nella prossima sessione di calciomercato. Finora Correa ha lasciato un segno più che positivo nella sua esperienza alla Lazio: 46 le presenze per il Tucu, condite da 10 gol e 7 assist. Un bottino davvero niente male e destinato a crescere nel corso di questa stagione.

Loading...

RACCOMANDATI