Home Serie A notizie Lazio Darmian alla Lazio, Calciomercato: continua il pressing, ecco il piano

Darmian alla Lazio, Calciomercato: continua il pressing, ecco il piano

Calciomercato Lazio, Darmian prima opzione per la fascia destra

LAZIO DARMIAN MERCATO / Con la vittoria maturata in occasione dell’ultimo turno di campionato, la Lazio si è riappropriata del quarto posto, sfruttando nel migliore dei modi l’ennesima fragorosa caduta del Milan di Gennaro Gattuso. Dopo aver perso la qualificazione Champions all’ultima giornata dello scorso campionato, Claudio Lotito vuole assolutamente centrare il suddetto obiettivo al termine della stagione in corso. Il presidente biancoceleste è alla ricerca di profili importanti e con una comprovata esperienza per rinforzare la rosa del club capitolino ed accontentare le richieste dell’allenatore.

Simone Inzaghi, in tal senso, ha chiesto a gran voce un terzino, visto che sulla corsia destra gli attuali interpreti non stanno di certo brillando. Ecco perché, nelle ultime ore, sono salite le quotazioni di Matteo Darmian che, attualmente, milita nel Manchester United. Il contratto del classe ’89 scade il prossimo giugno, anche se nell’accordo è prevista un’opzione di rinnovo fino al 2020. Il prezzo, dunque, non dovrebbe essere un ostacolo insormontabile, anche perché il giocatore non rappresenta una priorità per la società inglese.

L’agente di Darmian è Tullio Tinti, procuratore storico di Simone Inzaghi e, grazie a questo dettaglio, la trattativa potrebbe subire una accelerazione decisiva alla riapertura del mercato. Il terzino gradisce la destinazione e, secondo le voci che filtrano dal suo entourage, non vedrebbe l’ora di tornare in Italia e cominciare la sua nuova avventura con la maglia biancoceleste.

 

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO