Home Notizie Inter Lazio-Inter, a rischio per maltempo? Le ultimissime

Lazio-Inter, a rischio per maltempo? Le ultimissime

Lazio-Inter è a rischio rinvio per il maltempo che dovrebbe abbattersi domani e lunedì sulla Capitale. Si attende la decisione definitiva

Tra domenica e lunedì a Roma sono prevista fortissime piogge.Ed è per questo che il Comune è già in allerta e monitora la situazione. E questo soprattutto perché lunedì sera allo stadio Olimpico, alle ore 20:30, è in programma Lazio-Inter, match valido per la decima giornata di Serie A.

Lazio-Inter: lunedì mattina la decisione

Lazio Inter maltempo - Lazio-Inter, a rischio per maltempo? Le ultimissime
Il maltempo potrebbe mettere a rischio il regolare svolgimento di Lazio-Inter. La partita è a rischio rinvio

Sarà quindi seguita con grande attenzione l’evolversi delle condizioni meteorologiche. Molto dipenderà ovviamente dall’intensità dei temporali e da come riuscirà a reggere il manto erboso, che potrebbe essere coperto, come sempre avviene in questi casi, con dei teloni già a partire dalla giornata di domani. Insomma, ci si inizia a muovere per evitare situazioni scomode e problematiche gravi, ma una decisione definitiva dovrebbe essere presa soltanto nella mattinata di lunedì.Molto importante però quello che accadrà domenica, quando sono previste previste fortissime piogge,che aiuterà a chiarire meglio la situazione. Si terrà conto in primis dell’ordine pubblico e della sicurezza degli spettatori che saranno presenti ad assistere alla partita all’Olimpico. Al momento comunque la partita può quantomeno essere considerata a rischio rinvio.

I biancocelesti cercano la rivincita

immobile lazio serie a j5rrfd37cezq18jvv2kuigk18 - Lazio-Inter, a rischio per maltempo? Le ultimissime
Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha già realizzato sei gol in questo campionato di Serie A

Lazio-Inter è sempre una sfida dal sapore molto particolare. Non può infatti non tornare in mente quanto accaduto nell’ultima giornata dello scorso campionato, con la vittoria in rimonta e all’ultimo respiro dei nerazzurri che è valsa il quarto posto e la qualificazione in Champions League. I biancocelesti, reduci dall’importante successo sul campo dell’Olympique Marsiglia, cercano quindi una piccola rivincita che può valere il terzo posto in classifica.. Maltempo e temporali permettendo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI