14 Novembre 2019 | 07:44

Lazio-Lecce 4-2, Inzaghi: “Meritiamo il terzo posto”

Parla Simone Inzaghi e, dopo la vittoriosa gara contro il Lecce, punta la Roma e mira al terzo posto

Lazio, parla Inzaghi e freccia la Roma: “Noi meritiamo il terzo posto”

Al termine della netta affermazione della sua Lazio contro l’insidioso Lecce di Fabio Liverani, Filippo Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, rilasciando le seguenti dichiarazioni:

SULLA PARTITA: “Abbiamo vinto una partita importante, abbiamo creato tantissimo anche se qualcosa abbiamo subito, giocavamo con una squadra che penso abbia fatto soffrire tutte le altre, sapevamo che avremmo sofferto. Qualcosina la concediamo sempre“.

SUL TERZO POSTO: “Lo meritiamo il terzo posto, ma dobbiamo migliorarci partita dopo partita, abbiamo creato 15-20 occasioni oggi, così come con il Celtic. Abbiamo bisogno di tutti i giocatori, devo fare i compimenti ai ragazzi. Giovedì, a livello fisico ma soprattutto mentale, avevamo speso tanto, oggi abbiamo vinto meritatamente. Siamo contenti, continuiamo il nostro campionato“.

SULL’IMPORTANZA DI ACERBI: “Il Lecce è una squadra fisica, con Lapadula e Babacar in attacco che hanno grande esperienza in Serie A. Volevo costruire da dietro e Acerbi lo fa molto bene, l’ho fatto giocare da terzo di sinistra giovedì ed oggi, anche se può fare anche il centrale. Oggi è stato straordinario“.

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...

PER APPROFONDIRE
ULTIME NOTIZIE