venerdì 19 Aprile | 08:24
  • Serie A
  • Home
  • Live
Serie A notizie Lazio Lazio, Lotito non ci sta: pronto un dossier sugli errori di Rocchi

Lazio, Lotito non ci sta: pronto un dossier sugli errori di Rocchi

Lotito contro Rocchi, non si placa l'ira del patron biancoceleste

Ti potrebbe interessare

MILAN LAZIO – Uno scontro Champions intriso di veleni e polemiche. Protagonisti assoluti di Milan-Lazio sono stati Franck Kessié e Gianluca Rocchi. L’ivoriano ha regalato, con un preciso tiro dal dischetto, i tre punti ai rossoneri e accompagnato Tiemoué Bakayoko nell’assurda sceneggiata di fine partita. Il fischietto della sezione di Firenze, invece, è stato additato dalla società biancoceleste come uno dei principali responsabili della disfatta di Immobile e compagni.

Milan-Lazio, Rocchi sul banco degli imputati: Lotito ha deciso di presentare un dossier

LAZIO ROCCHI DOSSIER – La maglia di Acerbi sventolata davanti alla Curva Sud non ha fatto altro che alimentare il clima di odio e sospetti, che sta inevitabilmente caratterizzando questo finale di stagione arroventato. Dopo l’errore commesso da Fabbri durante Juventus-Milan, è toccato a Gianluca Rocchi finire sul banco degli imputati, soprattutto per il rigore non concesso a Milinkovic-Savic. Un episodio che non è di certo passato inosservato dalla parti di Formello. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, i vertici della Lazio starebbero pensando di presentare un dossier contro l’esperto direttore di gara, accusato di aver danneggiato ripetutamente il club capitolino nel corso del tempo.

- Advertisement -

Dal rosso rimediato dallo stesso Acerbi contro il Napoli alle sedici espulsioni comminate complessivamente ai giocatori della Lazio fino al contestatissimo gol di Cutrone dello scorso anno. Un fallo di mano evidente, decisivo per le sorti del match, che Rocchi non ha ravvisato dalla postazione Var. Una serie di sviste che hanno fatto storcere il naso a Claudio Lotito e alla dirigenza biancoceleste, pronti a passare all’azione nei prossimi giorni.

SNAI SCOMMESSE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime notizieLive
News e calciomercato