Lulic Lazio

Lazio News, si ferma Lulic: Inzaghi con l’emergenza centrocampo

Lazio News: si ferma anche Lulic. Inzaghi con gli uomini contati a centrocampo

In casa Lazio continua la preparazione in vista del match con la Spal, in programma domani alle ore 12:30. I biancocelesti sono però con gli uomini contati a centrocampo. Non saranno della sfida infatti Leiva e Badelj, ma Inzaghi potrebbe essere costretto a fare i conti con un’altra assenza pesante, che potrebbe condizionare e cambiare radicalmente le sue scelte di formazione.

Lazio News: out Lulic

Lulic Lazio
Senad Lulic è alle prese con un affaticamento muscolare al polpaccio

Ieri in quel di Formello non si è allenato Senad Lulic. Il bosniaco è alle prese con un affaticamento muscolare al polpaccio. Il capitano della Lazio è così rimasto a riposo per evitare complicazioni. Nulla di particolarmente preoccupante e di serio, ma meglio non correre, vista la situazione delicata, ulteriori rischi. Le sue condizioni saranno comunque valutate nella giornata di oggi.

Lazio: la soluzione di Inzaghi

Inzaghi Lazio
Simone Inzaghi è alle prese con una vera propria emergenza a centrocampo

In mediana i biancocelesti rischiano quindi di trovarsi con gli uomini contati. Inzaghi studia soluzioni e piani alternativi. Tutte le strade sembrano portare a Danilo Cataldi. Dovrebbe essere l’ex Benevento infatti ad agire in cabina di regia, supportato da Milinkovic e Parolo. Lulic dovrebbe provare stringere i denti e scendere in campo, presidiando la fascia sinistra. L’ultima parola sul suo impiego spetterà comunque all’allenatore e allo staff medico. Nel caso in cui dovesse alzare bandiera bianca, sarebbero pronti Lukaku e Durmisi. Il belga è tornato a disposizione dopo tanti mesi, mentre l’ex Betis Siviglia ha recuperato dalla lussazione al gomito rimediata nella sfida di Europa League contro l’Eintracht Francoforte. Insomma, l’emergenza c’è. Ma in questi casi occorre fare di necessità virtù. I capitolini devono assolutamente vincere per ripartire dopo il pesante ko di lunedì scorso contro l’Inter.

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show