giovedì, 9 Luglio 2020 - 06:12
Calcio Lazio Lazio, parla Immobile: "Vivo per il gol e Lazio, serve continuità"

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Lazio, parla Immobile: “Vivo per il gol e Lazio, serve continuità”

Lazio, parla Immobile: “Vivo per segnare e con la Lazio dobbiamo essere più continui”

Ha parlato Ciro Immobile, attaccante napoletano che sta vivendo un momento di estasi calcistica con la maglia della Lazio, segnando praticamente ad ogni partita giocata. L’ex Torino, intervistato dal canale Youtube ufficiale della Serie A, oltre ad descrivere il suo momento di grazia, ha voluto approfondire il rapporto che ha con il tecnico Simone Inzaghi e l’andamento dei biancocelesti in campionato: Vivo per il gol, segnare ti infonde la fiducia necessaria per giocare le partite che verranno. Di me apprezzo la caparbietà, non mollo mai e vado sempre avanti. Il traguardo dei 100 gol con la Lazio mi rende felice, ma è grazie alla squadra che ho segnato tanto”. 

Sul tecnico Inzaghi: “Siamo cresciuti insieme in questo periodo nei rispettivi ruoli e gli devo tanto perché lui ed il suo staff credono in me, mi danno sempre i giusti suggerimenti e sento il gioco della squadra cucito addosso.” .

Sulla Lazio: “Se le aspettative aumentato, aumenta anche la pressione e diventa difficile  poi rimanere con i piedi saldi in terra. Noi dobbiamo cercare di essere più continui, se ci riuscissimo potremmo arrivare in alto”.

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui