lazio-spal-02

Lazio – Spal, diretta TV e streaming live: Come vedere la partita

Come vedere Lazio – Spal in diretta TV e streaming live: 11° turno di Serie A.

Allo Stadio Olimpico di Roma per il lunch match delle 12.30 si affronteranno oggi Lazio e Spal. La pesante sconfitta dei biancocelesti in casa con l’Inter per 3-0 avrà lasciato scorie nella testa dei giocatori biancocelesti?. E la Spal che ha subito anch’essa un 3-0 dal Frosinone penultimo in classifica avrà la determinazione giusta per rifarsi subito nonostante l’impegno probante?

Se analizziamo il cammino in campionato dei biancocelesti, nonostante la buona posizione in classifica (4° posto con 18 punti, frutto di 6 vittorie, 0 pareggi e 4 sconfitte) fino ad ora sono usciti vincitori solo con squadre di livello inferiore e hanno perso tutte le sfide con rivali di alta classifica: NapoliJuventus, Roma e Inter. Se questo fa in effetti ben sperare per la partita con la Spal preoccupa in chiave piazzamento europeo a fine stagione.

Alti e bassi invece nel campionato della Spal, come lecito aspettarsi da una squadra che lotta per la salvezza. La pesante sconfitta per 3-0 con il Frosinone (unica vittoria in Serie A dei ciociari) ha sicuramente lasciato il segno. Non bisogna però dimenticare le importanti vittorie che i ragazzi di Semplici hanno ottenuto contro BolognaParma e Atalanta, e dulcis in fundo Roma con un netto 2-0 all’Olimpico.

La partita, come noterete, ha diversi punti di interesse. Entrambe le formazioni hanno voglia di rivalsa, ma potrebbero essere condizionate dalla paura di perdere. Entrambe non possono sbagliare perché tallonate dalle inseguitrici. Questo produrrà senza dubbio una partita che varrà la pena di esser vista.

Non resta che mettersi comodi e assistere alla sfida.

Diretta TV Lazio – Spal

Correa
Una chance per Correa in Lazio-Spal?

La partita sarà visibile solo su DAZN quindi per vedere in diretta TV la partita sarà sufficiente possedere una Smart Tv e vedere in streaming la partita attraverso l’applicazione per Smart Tv. Per gli utenti Sky l’app DAZN è disponibile con SkyQ anche senza bisogno di Smart Tv, è sufficiente avere il decoder SkyQ. Questo è possibile solo sottoscrivendo l’abbonamento DAZN con la società Perform.

Streaming Live Lazio – Spal

spal
La Spal cerca un altro successo all’Olimpico

Come detto prima la partita è un’esclusiva della piattaforma Streming DAZN quindi sarà possibile vederla in streaming su qualunque device (tablet, smartphone, pc) solo su DAZN, ovviamente dopo aver effettuato la registrazione. Il servizio, gratuito per il primo mese, poi ammonta a Euro 9,99 al mese.

Lazio – Spal: Streaming Gratis

Esistono vari modi per assistere alle partite in streaming gratuito ma illegale. Noi sconsigliamo decisamente di farlo però molti utenti digitando su Google “Serie A streaming gratis“, “Lazio-Spal free“, o “Lazio-Spal: siti pirata per vederla“, verranno portati probabilmente su siti come Hesgoal, live.tv e Rojadirecta.

C’è però il rischio concreto di essere bannati o peggio, di essere segnalati alla polizia postale nel caso di utilizzo di questi siti in quanto vedere la Serie A in streaming gratis è vietato.

Lazio – Spal Hesgoal

I tifosi di Lazio e Spal e gli appassionati potrebbero digitare “Lazio – Spal Hesgoal”. Avrebbero così la possibilità di vedere la partita senza troppi problemi a patto di avere una buona connessione. Il link sarà disponibile pochi minuti prima delle 12.30.

Particolare importante: ricordando che è illegale, sconsigliamo assolutamente questa pratica. La descriviamo a solo titolo informativo.

Lazio – Spal Rojadirecta

“Lazio Spal Rojadirecta” o il più semplice“Lazio Spal Roja” probabilmente le parole che digiteranno gli utenti sui motori di ricerca per vedere questa partita in streaming gratis, che, ricordiamo è al 100% illegale. Questo particolare sito potrebbe però essere oscurato e non visibile dall’Italia.

Ci teniamo a ribadire nuovamente che questo articolo è a puro titolo informativo e la redazione di FootballNews24.it non vuole in nessun modo incoraggiare le pratiche in esso descritte, illegali in Italia.

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
×
Show