Mercato, Lazio: Milinkovic Savic nel mirino del Real Madrid

Mercato, Lazio: il Real Madrid torna prepotente su Milinkovic Savic in vista della rivoluzione di mercato della prossima estate

Milinkovic-Savic-Lazio
Mercato, Lazio: Milinkovic Savic nel mirino del Real Madrid / Sport Fair

Mercato Lazio – Il Real Madrid nuovamente interessato ad acquistare Milinkovic Savic.

Un giovane per rinfondare la squadra

Il Real Madrid con il ritorno in panchina di Zinedine Zidane dovrà nuovamente cambiare le sue strategie di mercato. Zidane è ritornato con uno scopo ben preciso, riportare il Real nuovamente sul tetto del mondo. Per tentare la scalata verso la conquista dei trofei internazionali, servirà una rivoluzione totale della rosa e un cambio generazionale. Milinkovic Savic ormai da svariate stagioni interessa ai Top Club europei. La Lazio nell’ultima sessione di mercato ha deciso di tener stretto il gioiellino serbo; scelta che forse non si è rivelata conveniente, visto che Savic sta disputando una stagione al quanto altalenante.

 

Secondo quanto riportato in Spagna, e in particolar modo dal El Chiringuito Tv, con il ritorno di Zidane il Real Madrid punterà all’acquisto del calciatore serbo. Nella scorsa sessione estiva di calciomercato Milinkovic era stato valutato anche più di 100 milioni, vedremo ora  come e se saranno cambiate le richieste di Lotito.





SNAI SCOMMESSE

© RIPRODUZIONE RISERVATA