Leao al PSG? Il Milan trema, Parigi tenta l’assalto

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Continua la telenovela relativa al futuro di Leao. Il numero 10 rossonero, infatti, è diventato un giocatore determinante al punto da scatenare l’interesse di molti top club stranieri. Nonostante il periodo non brillantissimo della stella portoghese, e più in generale della squadra di Pioli, il talento di Rafael rimane, almeno in parte, ancora da scoprire.

- Pubblicità -

Proprio per questo motivo il Milan dovrà stare attento alle mille tentatrici. Tra le prime ci sarebbe il PSG che, secondo quanto raccontato da Telefoot, starebbe già ragionando in ottica di calciomercato estivo. Infatti il club parigino dovrà fare i conti con l’addio di Mbappé, il cui contratto scadrà a fine stagione, e di conseguenza avrebbe l’intenzione di trovare un calciatore, ovvero Leao, che possa mantenere alto il livello.

Il PSG attacca, il Milan risponde

Un’insidia da non sottovalutare in vista di quella che sarà la sessione estiva di calciomercato. Il vociferare di un possibile approdo di Leao al PSG non fa di certo dormire sonni tranquilli al Milan che potrebbe perdere la sua stella più lucente.

Leao, Milan @livephotosport
Leao, Milan @livephotosport

Leao è forte di un rinnovo contrattuale fino al 2028, firmato scorsa estate, con la società rossonera. Questo, però, nulla toglie alla possibilità di vedere il portoghese cambiare casacca. Certo è che, nonostante l’interesse dei parigini possa stuzzicare il numero 10 del Diavolo, la società francese dovrà offrire cifre da capogiro per convincere il club italiano a lasciarlo partire.

- Pubblicità -