14 Novembre 2019 | 07:42

Lazio-Lecce, Liverani: “In settimana abbiamo lavorato bene, domani sarò emozionato”

Dal ritiro di Roma programmato dal Lecce, l'allenatore dei giallorossi Fabio Liverani ha parlato in conferenza stampa prima della sfida con la Lazio

Lazio-Lecce, Liverani: “Anche il pareggio sarebbe importante, non dobbiamo concedere spazi”

Il neo promosso Lecce di Fabio Liverani domani affronterà la Lazio nella gara delle 15.00 allo stadio Olimpico di Roma. I pugliesi vengono da una serie di quattro partite senza sconfitte e cercheranno di proseguire il trend anche domani contro la formazione di Inzaghi. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico dei salentini ha parlato in questi termini della sfida: “La Lazio è stata la mia casa per cinque anni, domani ci sarà sicuramente un po’ di emozione ma ora sono concentrato solo sul Lecce. La squadra di Inzaghi ha grandi individualità che possono cambiare la partita da un momento all’altro, dovremo essere bravi a contenerli nei loro punti di forza che sono tanti.

Sulle scelte di formazioni per domani: “Abbiamo lavorato bene e in serenità, la squadra è in crescita sia dal punto di vista tattico che del morale. Per noi è molto importante muovere la classifica e fare punti per raggiungere il nostro obiettivo. Certo, vincere è ottimo ma anche i pareggi sono fondamentali. Per la gara di domani potrò contare di nuovo su Tachtsidis che rientra dalla squalifica ma non ci saranno né TabanelliFarias. Ho alcune situazioni da valutare che vedrò domani in rifinitura“.

Sui tifosi del Lecce: “Sono straordinari, ci danno un valore aggiunto in ogni gara. Se riusciremo a salvarci, il merito sarà anche loro che ci sostengono sempre“.

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...

PER APPROFONDIRE
ULTIME NOTIZIE